Online la tesi di Unicam su Freedomotic

Abbiamo pubblicato sul profilo ufficiale di Slideshare la tesi sviluppata presso l’Università di Camerino nell’ambito del progetto PAss Private Assisted House. Si tratta di un progetto volto a favorire la longevità attiva e l’indipendenza dell’anziano e del disabile presso la propria abitazione, attraverso la realizzazione di una “casa intelligente” dove, fruendo di servizi innovativi basati su contenuti tecnologici user-friendly, la persona potrà continuare a svolgere le abituali attività sia in caso di vita indipendente che di vita in famiglia. All’Unicam si affiancano l’Istituto di Riabilitazione Santo Stefano e altre aziende locali.

Nell’ambito della tesi Freedomotic é stato scelto come framework per l’integrazione di tecnologie e soluzioni che la Smart Home richiede e per la gestione degli scenari previsti.

Per chi volesse approfondire l’argomento può visitare il link

http://www.slideshare.net/freedomotic/tesi-camerino

Sul nostro canale Youtube é presente anche un breve video dimostrativo

https://www.youtube.com/watch?v=Pgzpgh2dlo0

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'invio dei cookies da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookies per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando ad utilizzarlo senza modificare le impostazioni o cliccando su "Accetta" acconsenti al loro utilizzo.

Chiudi